Sabato, 21 Ottobre 2017
A+ R A-

La Giuria

Giuria La Giuria del Premio H d'oro riunitasi a Milano il 23 ottobre 2009 ha esaminato a lungo gli impianti iscritti al concorso prima di scegliere i vincitori constatando l'elevato standard sia progettuale che esecutivo dei 73 finalisti.

 

 

 


La Giuria del Premio H d'oro dell'edizione 2009 è così composta:

  • ENZO HRUBY
    Presidente e fondatore nel 1974 di Hesa Spa, ha un esperienza di oltre 40 anni nei sistemi di sicurezza ed ha partecipato in prima persona all'evoluzione del settore ed alla stesura di normative nazionali ed internazionali. Ha ricoperto cariche importanti in istituzioni ed associazioni di categoria, tra cui Anciss e Anie. Inoltre è stato delegato del CEI presso il Cenelec di Bruxelles.
  • FLORINDO BALDO
    Country Manager di ADT Italia, nominato dal 2006 presidente dell'ANCISS - Associazione Italiana Sicurezza ed Automazione Edifici e già membro del Consiglio Direttivo della stessa dal 2002, vanta un'esperienza ventennale nel settore della sicurezza.
  • ELIO VARRICCHIONE
    Dal 2002 al 2008 Direttore Generale di Fiera Milano Tech. In precedenza ha ricoperto, tra l'altro, la carica di segretario Anciss (Associazione Italiana Sicurezza ed Automazione Edifici) e AssoAutomazione (Associazione Italiana Automazione e Misura), entrambe federate ad Anie (Federazione Nazionale Imprese Elettrotecniche ed Elettroniche).
  • PAOLA GUIDI
    Giornalista specialista in tecnologie e design. Ha lavorato per i maggiori quotidiani e periodici europei ed attualmente scrive per il Sole 24 Ore. Autrice di diversi libri, con La Fondazione Enzo Hruby ha pubblicato "Le donne e la sicurezza".
  • MARIO GIOLFO
    Cofondatore dal 1976 della azienda Comerson s.r.l., è uno dei massimi esperti di apparecchiature e sistemi di videosorveglianza. Oggi ricopre anche il ruolo di coordinatore della Segreteria del settore videosorveglianza di Anciss (Associazione Italiana Sicurezza ed Automazione Edifici).