Giovedì, 24 Agosto 2017
A+ R A-

La premiazione

 Carlo Hruby

La prima edizione del Premio H d'oro 2006 si è conclusa la sera del 29 novembre al Park Hyatt Hotel di Milano alla presenza di oltre 120 invitati tra cui oltre 50 giornalisti, numerosi consulenti, autorità e rappresentanti di tutte le più importanti associazioni del settore.
La serata è cominciata con la presentazione di Maurizio Callegari, Direttore Commerciale di Hesa S.p.A., al quale è seguito il Presidente Enzo Hruby che ha inteso sottolineare come il comparto della sicurezza si sia ampliato e come sia centrale oggi il ruolo della professionalità.

E’ poi intervenuto Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA S.p.A., che ha ideato il Premio H d’oro, sottolineando come questo riconoscimento voglia individuare e segnalare i veri specialisti dell’integrazione di impianti e dare rilievo alle realizzazioni più avanzate, ma anche più “intelligenti”, oltre che essere un riconoscimento anche per l’utente per la sua scelta ponderata e consapevole.

La serata ha riservato agli intervenuti la gradita sorpresa di un intervento, quello di Enrico Finzi, fondatore e presidente di Astra Ricerche, che ha riferito gli ultimi risultati delle ricerche sul rapporto tra gli italiani e la sicurezza.
La premiazione dei vincitori del Premio H d’oro è stata un’occasione anche per ascoltare il primo excursus storico del nostro settore da un esperto per eccellenza, Maurizio Callegari, che ha presentato l’evento.
Dopo i diversi interventi, Enzo Hruby, Presidente della Giuria, ha premiato i quattro migliori classificati.
Un particolare riconoscimento e plauso è stato tributato quindi ai quattro vincitori, qualificatisi tra circa 80 partecipanti.

leggi LA GIURIA
leggi I VINCITORI
leggi FOTO GALLERY